SHARE

Genova- Il prossimo 2 giugno, festa della Repubblica, il mare di Genova torna a colorarsi con la Millevele 2013, la grande festa della vela aperta a tutte le imbarcazioni organizzata dallo Yacht Club Italiano.

Millevele, che giunge quest’anno alla XXVII edizione, è una veleggiata aperta a tutte le barche dai 6,45 metri in su, suddivise in undici categorie in base alla lunghezza fuori tutto. Anche nel 2013 l’iscrizione è gratuita: i primi 500 iscritti riceveranno inoltre una sacca ricca di omaggi. Millevele parte domenica 2 giugno alle 11 davanti al Lido di Albaro. I partecipanti si affronteranno su un percorso di regata a vertici fissi che li porterà a girare una boa davanti a Quarto e a dirigersi poi verso una boa al largo prima di fare ritorno a Genova.
La veleggiata si svolgerà in tempo reale per tutte le categorie di imbarcazioni.

La flotta della Millevele
La flotta della Millevele

Per il terzo anno consecutivo Millevele si svolge con il patrocinio dell’ufficio di Rappresentanza in Italia della Commissione Europea. È possibile iscriversi alla Millevele 2013 direttamente online, sul sito dello Yacht Club Italiano (www.yci.it) fino alle ore 23.59 di sabato 1 giugno 2013. Per chi preferisse l’iscrizione cartacea, è possibile scaricare dal sito www.yci.it il modulo di iscrizione che andrà consegnato entro le ore 17 di sabato 1 giugno presso le segreterie della manifestazione:
–       Yacht Club Italiano – presso la Scuola di Mare Beppe Croce
–       Marina di Genova Aeroporto
Qui sarà anche possibile ritirare la sacca con gli omaggi.

www.yci.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here