Capri- La Rolex Capri Sailing Week/Volcano Race 2013, dopo la regata costiera di ieri dominata da Jethou (GBR), è pronta per la partenza, domani mattina, della regata offshore di 300 miglia sulla rotta Capri-Eolie-Capri.

Dopo la race 1 (Gaeta-Capri), dominata da Y3K (GER), e una regata costiera disputata ieri in acque capresi (la Race 2) vinta da Jethou di Sir Peter Ogden (GBR), oggi gli equipaggi sono rimasti in porto a Marina Grande preparando barche e vele per la partenza di domattina, specialmente tenendo conto che un avviso di burrasca per i prossimi giorni potrebbe portare il Comitato di regata a modificare la rotta originariamente programmata.
Stasera, durante il Rolex Party alla “Canzone del Mare”, saranno premiati i vincitori della race 1 (Gaeta-Capri, valido anche come “Trofeo Città di Gaeta”), e della race 2, la costiera, di ieri.
Ricordiamo che domani sarà attivato il live tracking sarà che permetterà di seguire la navigazione dei 14 maxiyacht per tutta la Volcano Race. www.internationalmaxiassociation.com