SHARE

Ancona- Quest’anno Salona Italia e Salona AD Boats rinnovano la tradizionale attività diretta al settore vela e sponsorizzano il campionato mondiale ORC International World Championship, che si terrà ad Ancona dal 20 al 26 giugno 2013.

Salona Italia sarà presente alla manifestazione sportiva con un doppio stand presso la Marina Dorica e con due gommoni Maestral dimostrativi, prodotti da AD Boats, a disposizione del comitato per i controlli delle stazze in mare e di servizio durante lo svolgimento delle regate.

Il Salona 38
Il Salona 38

Ogni giorno tutti i team in gara potranno usufruire del servizio meteo professionale dedicato e messo a disposizione da Salona Italia: carte meteo della giornata, file grib con risoluzione a 1 miglio e cadenza oraria della previsione del vento.

Inoltre, Salona Italia metterà a disposizione la Applicazione per dispositivi Android microWIND che renderà immediatamente accessibili tutte le informazioni meteorologiche.

Negli stand Salona Italia il responsabile dei progetti Sydney e lo studio Cossutti Design saranno a disposizione per confrontarsi con gli armatori sulle specifiche delle imbarcazioni Sydney yacht 37-43 e della nuova serie full race Next nel range 42-47 piedi.

www.salonaitalia.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here