SHARE

Verona- Compie 25 anni la SKIPPER CHARTER di Verona, agenzia specializzata nel noleggio di imbarcazioni a vela o motore e catamarani, con o senza equipaggio, in tutto il mondo. Grazie all’esperienza maturata nella lunga attività, La SKIPPER CHARTER è in grado di mettere a punto la proposta migliore per il noleggio dell’ imbarcazione più adatta alle esigenze di chi la richiede.

L'Etap 46 DS, in catalogo a Skipper Charter
L’Etap 46 DS, in catalogo a Skipper Charter

L’azienda veronese ha infatti selezionato nel corso degli anni le migliori società armatrici, in modo da  aiutare il cliente nella non facile scelta, considerate le innumerevoli offerte che oggi la rete propone, spesso senza garanzie di serietà. Le mete più gettonate per l’estate 2013 rimangono sempre Croazia, Grecia e Turchia per i prezzi convenienti, ma anche le splendide coste tirreniche italiane.

Tra le molteplici possibilità della prossima stagione estiva vi sono anche imbarcazioni nuovissime Per esempio, con imbarco all’ Elba, un SUN ODYSSEY 439 2012,  4 cabine doppie,  Agosto  € 3.200,00 a settimana.

La SKIPPER CHARTER di Verona è a disposizione per informazioni,  preventivi senza impegno e prenotazioni tutti i pomeriggi dei giorni feriali.

SKIPPER CHARTER S.r.l. Verona,  Lgd. Campagnola, 13  tel.045 8300313 fax. 045 8343515 info@skippercharter.it   www.skippercharter.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here