SHARE

San Francisco, USA- La Coppa America nel caos ha deciso di rimborsare i biglietti del primo mese di Louis Vuitton Cup a chi li aveva già acquistati. Questo in seguito al cambiamento del calendario e all’incertezza dovuta al ritardo di Artemis nella preparazione. Saranno rimborsati i possessori dei biglietti dal 5 luglio al 5 agosto e a loro sarà data priorità di acquisto per quando Artemis tornerà in regata.

Luna Rossa AC72 ieri nella Baia. foto Martin Raget
Luna Rossa AC72 ieri nella Baia. foto Martin Raget

Da quanto ci risulta l’inaugurazione del 4 è stata confermata, così come la fleet race del 5. I match tra Emirates Team New Zealand e Luna Rossa del 7 e del 9 luglio dovrebbero essere disputati, mentre non è noto quando Artemis riuscirà a scemdere in acqua. Come avevamo già scritto qualche giorno fa, le sfide tra ETNZL e LR saranno ridotte da 7 a 5 e il perdente affronterà Artemis nella semifinale della Louis Vuitton Cup, a partire dal 6 agosto. La finale della LVC è prevista dal 17 agosto.

Nel frattempo ieri Luna Rossa ha effettuato un’intensa uscita nella Baia con diverso foiling, come dimostrano queste foto.

Luna Rossa in foiling. Foto Martin Raget
Luna Rossa in foiling. Foto Martin Raget

Dal video (courtesy Navas) si nota come la derive al momento siano quelle già viste ad Auckland e che la stabilità rispetto a quanto fatto vedere da ETNZL sembra ancora da perfezionare:

www.americascup.com

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here