SHARE

Aggiornamento ore 22:30- Andrea Mura e #VentodiSardegna a 24 miglia dall’arrivo alle 22CET, 8 nodi, ETA 01:00/02:00?

Aggiornamento ore 18:30- Alle 16UTC, le 18 in Italia, sono ancora 53 le miglia da percorrere per Andrea Mura prima dei line honour a Newport. Ultime miglia alle portanti, ma con vento leggero prima di un rinforzo. L’ETA a questo punto sembra essere nelle prime ore della notte italiana tra oggi e domani, in serata a Newport.

Newport, USA- Oggi è il giorno di Andrea Mura, vincitore in tempo reale della Ostar 2013. Alle 8 di questa mattina Vento di Sardegna si trovava a circa 80 miglia dall’arrivo a Newport, con 160 miglia di vantaggio sul trimarano Branec IV. Dopo aver agganciato i venti da NW previsti, l’Open Felci 60 ha navigato a 10 nodi di media per alcune ore. Dopo aver lasciato a dritta le isole di Nantucket e Martha’s Vineyard, inizierà l’approccio finale al Rhode Island e a quella culla della vela yankee che è Newport. L’ETA, a questo punto, sembra essere tra le 18 e le 20 di questa sera, dopo una probabile bolina finale.

Per seguire il tracking: http://ostar.rwyc.org/?page_id=3222

 

Vento di Sardegna, quasi fatta per la Ostar 2013
Vento di Sardegna, quasi fatta per la Ostar 2013

4 COMMENTS

  1. Grande Andrea e grande Vento di Sardegna! Per fortuna c’è ancora chi fa onore al nostro più che mai travagliato Bel Paese!

  2. SEI GRANDE!
    E ultimamente sta tirando buon vento anche nel nostro più che mai travagliato Bel Paese!
    Dovremmo impegnarci tutti come Andrea.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here