Milano- Domani, dalle 10 alle 22, in prossimità dello storico Vicolo dei Lavandai la Lega Navale Italiana, sezione di Milano, ha organizzato l’evento StraNavigli: sarà installato lo stesso simulatore di vela che ha coinvolto oltre 250 bambini in occasione del “Navigami 2013”.

Nel corso della manifestazione sarà possibile richiedere informazioni dettagliate sui corsi di vela. In anteprima alla StraNavigli, nata in collaborazione con i Navigli Milanesi, saranno presentati i corsi SUP – Stand Up Paddling, organizzati alla base nautica della LNI all’Idroscalo: uno sport acquatico rivolto a tutti coloro che amano mantenersi in forma sfruttando, nel contempo, le grosse potenzialità che la tavola e il remo forniscono per una esplorazione della costa.
Sarà possibile conoscere e praticare questa disciplina, in continua crescita popolare, seguiti da esperti istruttori. Tutti i soci della LNI Milano potranno far pratica o “passeggiare sull’acqua” grazie a un set di tavole messo a loro disposizione.
Durante la StraNavigli sarà possibile iscriversi ai corsi con uno sconto speciale, espressamente dedicato alla manifestazione. www.leganavale.mi.it