SHARE

Portorosa- Il complesso turistico Portorosa, in provincia di Messina, ospiterà il primo evento dedicato alla nuova linea Azuree, barche costruite dal cantiere turco Sirena Marine. Il giorno prescelto dagli organizzatori My Yacht, in collaborazione con Sirnew (importatore esclusivo di Azuree in Italia) e Hiperyachting, distributore di zona, è stato fissato al prossimo week-end 22 e 23 giugno. A disposizione dei visitatori due delle novità del cantiere: l’Azuree 33 Cruiser e Azuree 40 Cruiser le cui qualità potranno essere testate in mare.

L'Azuree 40 Criuser sarà, insieme alla sorella di 33 piedi, protagonista dell'Azuree Day a Portorosa, in provincia di Messina, il week-end prossimo
L’Azuree 40 Criuser sarà, insieme alla sorella di 33 piedi, protagonista dell’Azuree Day a Portorosa, in provincia di Messina, il week-end prossimo Credits: Sirena Marine

Un piccolo buffet e alcuni gadget accompagneranno e scandiranno i ritmi delle giornate di visite e test. E’ consigliata la prenotazione per le prove in mare.

Per informazioni e prenotazioni contattare Luigi inviando una mail a info@myyacht.it oppure telefonicamente al +393296217828.

Partner dell’iniziativa sono: F.lli Branca, Lewmar e Banks Sails.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here