SHARE

Milano- L’uso dell’iPad e degli smartphone in barca è ormai diffusissimo, grazie anche alle più recenti App per la navigazione e la condivisione di idee e spunti di viaggio. Ecco come gli accessori per un sicuro e rapido uso dei questi device siano sempre più utili. SBS, azienda italiana lspecializzata, ogni mese propone novità per gli smartphone e i tablet.

ITWATERUNIK_PAN_1_hd

Per l’iPad è stata pensata da SBS una custodia impermeabile che ne consente l’uso in barca a vela senza particolari preoccupazioni. La doppia chiusura ermetica protegge totalmente il tablet dall’acqua e dalla sabbia, mentre la superficie plastica in cui è realizzata consente di interagire con lo schermo touchscreen senza doverlo rimuovere dalla custodia. E’ dotata inoltre di un comodo laccio da collo regolabile per facilitare il trasporto. I colori sono bianco e nero.

Per l’iPhone 5 e Galaxi SIII è in arrivo invece la TOUCH CASE. Si tratta di una custodia a libro con proteggi schermo integrato, che consente di utilizzare i comandi touch del proprio smartphone anche a custodia chiusa.

TETOUCHIP5R_PAN_1

www.sbsmobile.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here