SHARE

San Vincenzo- Da giugno sono iniziate le  crociere a vela  a bordo di A40, l’ammiraglia della scuola vela Orza Minore, con la formula settimanale di navigazione a vela e relax con la possibilità di imbarcarsi singolarmente e in gruppo.

La barca Aquaranta è un dodici metri  del cantiere Archambault  perfetta  per vacanze a vela  sportive e regate.  Il confort e lo spazio in esterno è notevole e gli spazi interni sono suddivisi in tre cabine doppie, bagno, cucina, dinette  e zona carteggio.

Aquaranta
Aquaranta

Da San Vincenzo la navigazione sarà verso  le isole toscane  e verso  la Corsica, meteo permettendo,  con  una visita prevista, già organizzata,  all’isola di Montecristo, la più selvaggia  dell’arcipelago, l’ultima settimana di luglio.

La barca e l’istruttore imbarcheranno e sbarcheranno a San Vincenzo  gli equipaggi che si avvicenderanno  per tre settimane, dal  6 al 13, dal 13 al 20 e dal 20 al 27 luglio.  La quota di partecipazione,  € 490 per le prime due settimane e € 520  per la terza settimana, comprende la barca, l’istruttore, polizza assicurativa. Ma non include: spese di cambusa, portuali, gasolio, pulizia finale, viaggio da/per località di imbarco.

Aquaranta proseguirà con le crociere in agosto nel sud della Sardegna, con imbarco e sbarco a Cagliari.

www.orzaminore.it

2 COMMENTS

  1. b BUONGIORNO.
    DESIDERO FARE UNA CROCIERA A VELA, IN TOSCANA, ISOLE “MINORI” E MONTECRISTO DI ALMENO UNA SETTIMANA. SONO UN SINGLE, NON FUMATORE EHO NAVIGATO A VELA POCHE VOLTE.
    VORREI CONOSCERE, PARTENZE, PERIODO, COSTI, ITINERARI ED ALTRO.
    GRAZIE.

    MAZZULLI LUIGI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here