SHARE

New York, USA- Dopo la vittoria in tempo reale alla Ostar e i giorni di celebrazione alla North Cove di Manhattam, a New York, Andrea Mura e Vento di Sardegna hanno ripreso il mare questa mattina per inizare la traversata di ritorno in Europa, dove il velista sardo ha in programma un’altro importante evento, la partecipazione al mitico Rolex Fastnet, in partenza da Cowes l’11 agosto prossimo, con una flotta record di 337 yacht iscritti.

Andrea Mura ha comunicato che la sua prima tappa sarà l’isola di Flores, nelle Azzorre occidentali, dove dovrebbe arrivare intorno al 10 luglio.

Andrea Mura a New York
Andrea Mura a New York

Su Vento di Sardegna al Fastnet

Per quanto riguarda il Fastnet, Andrea Mura fa sapere di avere ancora due posti disponibili a pagamento nel suo equipaggio per le 608 miglia da Cowes alla Fastnet Rock e arrivo a Plymouth. Un’occasione da non perdere per vivere una delle esperienze fondamentali nel curriculum di un velista. Chi fosse interessato a partecipare può inviare un breve free sms a:

http://connect.inmarsat.com/Services/Land/IsatPhone/SMS/sms.html

o scrivere a: ventodisardegna@ventodisardegna.it

3 COMMENTS

  1. Salve io vorrei partecipare dato che ci sono 2 posti liberi, però mi servirebbe sapere il costo e la data di partenza. Grazie…..

    • Cao Sebastiano, puoi inviare un sms (free) al link che trovi nella news, ti risponedrà Andrea Mura con i dettagli.

  2. Il Fastnet su Vento di Sardegna con Andrea Mura è una prospettiva entusiasmante per molti velisti. Ma che siano davvero “tosti”!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here