SHARE

Dublino, Irlanda – Globalstar Europe Satellite Services ha annunciato di aver siglato un accordo di distribuzione con Intermatica, operatore telefonico e service provider dei maggiori sistemi di telecomunicazione satellitare. Intermatica sarà distributore nazionale per la suite di prodotti e servizi Globalstar attraverso la propria rete di oltre 400 punti vendita in Italia.

“Attraverso questo accordo, Intermatica completa la gamma di prodotti e servizi satellitari consolidando la propria posizione di riferimento nello scenario delle telecomunicazioni mobili satellitari in Italia, sia per i privati che per le aziende e gli enti governativi” ha commentato Claudio Castellani, Presidente di Intermatica.

Intermatica-Globalstar-GSP1700 silver
Il GSP 1700 della Globalstar. La società specializzata nelle telecomunicazioni satellitari ha recentemente siglato un accordo con Intermatica

Il 9 maggio 2013 Globalstar Inc. ha annunciato che tutti i satelliti lanciati il 6 febbraio scorso sono stati testati con successo: cinque satelliti sono già operativi e la messa in esercizio dell’ultimo è pianificata per la fine di agosto 2013. In aggiunta alla proposta di prodotti convenienti e affidabili per il mercato retail, Globalstar si posiziona con un’offerta di servizi satellitari mobili a prezzi competitivi per servire qualsiasi tipologia di cliente nel mondo.

www.globalstar.com

2 COMMENTS

  1. San Donà di Piave Ve. 09.07.2013
    Sono in possesso di un tel. sat. Globalstar tipo GPS 1700 avuto da un importatore di Roma attraverso Nautigamma di Lignano Ud. ( Sig Pezzoni Antonio ) . Non era possibile il funzionamento causa mancanza di collegamento con i satelliti. Ho dovuto metterlo da parte nonostante la spesa fatta !!. e le affermazioni dell’importatore che davano sempre imminente il funzionamento.
    Ho visto la notizia sul sito di Fare vela e sono a chiedere se è possibile il funzionamento ora. Sarebbe il caso di contattare anche Nautigamma a Lignano che ne aveva distribuiti alcuni a clienti rimasti delusi. Grato per un cenno ringrazio e saluto. Luigi Trentin

  2. Egregio Signor Trentin
    dispiace per l’inconveniente che non dipende dalla nostra azienda: le possiamo solo confermare che attualmente la rete Globalstar ha un funzionamento eccellente che verrà ulteriormente perfezionato con la prossima messa in opera di ulteriori nuovi satelliti.
    La invitiamo a contattarci sia per poter verificare la funzionalità del suo terminale 1700 che per segnalarle i nuovi piani tariffari Globalstar, molto convenienti. globalstar@intermatica.it – tel. (+39) 02-89721

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here