SHARE

Greiswald, Germania- Dopo il successo dell’Hanse 575, il cantiere tedesco, specializzato nella costruzione di family cruiser di qualità, ha presentato il nuovo 505 che andrà a sostituire il modello 495, rivoluzionandone design, prestazioni e sicurezza in navigazione.

Sull’Hanse 505 i due tavoli da pozzetto si trasformano in un’ampia area relax. Il nuovo modello è inoltre provvisto di un’ampia spiaggetta in teak a poppa per godersi il piacere di un bagno al largo o un momento di relax al sole. Come già sperimentato, il boatyard ha previsto numerosi punti di luce naturale lungo le murate e sulla tuga, così da illuminare la vita sottocoperta garantendo allo stesso tempo un’adeguata ventilazione interna.

L'Hanse 505 sostituirà il 495, prendendo spunto dalla sorella maggiore di 57 piedi
L’Hanse 505 sostituirà il 495, prendendo spunto dalla sorella maggiore di 57 piedi

Sempre in termini di comfort, il disegno della scaletta con l’angolo di 50 gradi facilita i movimenti evitando di sbattere la testa quando si scende o si sale.
Il layout degli interni si ispira a quello dell’Hanse 575 e ha un aspetto raffinato ed elegante. Può accogliere fino a 6 cabine con un massimo di 11 cuccette. A sinistra si può scegliere tra un grande bagno spazioso con doccia e WC, una cabina con letti a castello o un locale multifunzione che serve, ad esempio, per ospitare la lavatrice, ricavare ulteriore spazio di stivaggio.

Scheda tecnica:
Progetto: Judel/Vrolijk e Watervision & Schnasse Interior Design
Lunghezza scafo: 15,40 m
Larghezza: 4,75 m
Immersione: 1,98- 2,38 m
Dislocamento: 14.000 kg
Sup. velica: 129 mq
www.hanseyachts.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here