Monza- Rotta a est fra le splendide acque di Croazia e Dalmazia. Due turni settimanali dal 10 al 24 agoto, di navigazione con soste in rade solitarie e in antichi paesi ricchi di storia e d’arte.
1 turno: da Marina Kastela rotta nord verso il Parco Naturale delle Kornati, sosta a Sebenico, per poi tornare verso le isole vicino a Spalato e rientro a Marina Kastela.
dal 10 al 17 agosto
2 turno: da Marina Kastela rotta sud verso le verdi isole di Brac, Hvar, Vis, Curzola, Lastovo e Mljet per poi tornare a Marina Kastela.
dal 17 al 24 agosto.
Imbarco e sbarco a Marina Kastela, quota a persona di € 660 che include: barca con tutti gli optional, istruttore, ormeggio prima e ultima notte, biancheria, pulizia barca fine turno e polizza assistenza ‘Navale SOS’. Ma non include spese di cambusa, spese portuali, gasolio, viaggio da/per località di imbarco e tutto ciò che non è indicato. Ogni partecipante partecipa alla cassa comune (circa €20 al giorno) tranne l’istruttore. Le barche utilizzate sono Elan 434 (di 13 metri) comodi cabinati con 4 cabine doppie e 2 bagni.
Note di viaggio: Kastela è a pochi chilometri dall’aeroporto di Spalato, facilmente raggiungibile dalle principali città italiane e dal porto raggiungibile da Ancona con traghetti veloci.