SHARE

Trento- La Lizard presenta la nuova collezione per il prossimo anno. Come vuole la filosofia dell’azienda costituita nel 1992, tutti i prodotti sono flessibili, leggeri e dal basso profilo e non interferiscono con il naturale movimento del piede.

Per il management è fondamentale la creazione di scarpe dal basso profilo che garantiscano protezione ma consentano di percepire il terreno, cosa essenziale per una camminata naturale.La protezione delle dita, l’arco plantare e il sottopiede contenitivo assicurano protezione, calzata anatomica e comfort. Il nastro dei sandali passa all’interno della zeppa rendendoli resistenti a qualsiasi avventura. I sandali fatti per utilizzo acquatico presentano uno speciale sottopiede che permette all’acqua di scorrere via e non diventano scivolosi quando bagnati. Tutti gli altri sandali hanno uno spesso sottopiede in pelle che garantisce il comfort anche in climi caldi.

Lizard Kross. Prezzo: 79,95 euro
Lizard Kross. Prezzo: 79,95 euro

La collezione 2014 si divide in due categorie: Walk the outdoors e Walk the world. Il primo gruppo presenta calzature più tecniche, pensate per camminare sui sentieri, per lo speed hiking e l’approach. Il secondo include prodotti pensati per il viaggio e per la vita di tutti i giorni.

 

Nel Walk the Outdoors troviamo:

– La linea Kross: scarpe multifunzionali che calzano perfettamente e assicurano il miglior grip su roccia, fango e terreno bagnato. Morbide, flessibili e compattabili con un innovativo sistema di chiusura.
– Kiota e Raven: Sandali estremamente performanti e leggeri. Il disegno aggressivo della suola assicura trazione multidirezionale, grip e stabilità anche su terreni accidentati. Il sottopiede anatomico è confortevole e avvolgente.

Lizard Raven. Prezzo: 94,95 euro
Lizard Raven. Prezzo: 94,95 euro

 

Nel Walk the world le novità sono:

– Seamless: scarpe nate da un progetto di ricerca che ha permesso di disegnare tomaie semplici ed essenziali, ma allo stesso tempo resistenti e pratiche. Lasciando solo ciò che era indispensabile, la Lizard ha investito nei materiali di qualità così da realizzare scarpe e sandali confortevoli. – Fes, il Dakar e il Fin: assicurano confort estremo e traspirabilità, le caratteristiche principali per ogni viaggiatore.

www.lizardfootwear.com

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here