SHARE

Cesena- Sarà presentato al prossimo Festival de La Plaisance de Cannes, in programma dal 10 al 15 settembre, la novità in casa Sly Marine: il 43 piedi che andrà a sostituire lo Sly 42, barca di successo e simbolo del cantiere con base a Cesena. Al progetto hanno lavorato Nauta Yachts e Marco Lostuzzi.

nauta piano velico

Lo stile è invariato nei principi ma più maturo nell’esecuzione: linee pulite, equilibrio fra le masse, assenza d’inutili “inchini” a mode passeggere. Linee d’acqua più morbide a prua, per favorire il passaggio sull’onda, e potenti a poppa per favorire lunghe planate. Il grande pozzetto offre
comfort in crociera e lavoro pulito in regata. Le manovre, recessate quanto basta per muoversi in sicurezza, “girano” senza sforzo apparente, grazie ad un’ideale disposizione e dimensionamento.

Negli interni è evidente il grande lavoro fatto per ottenere un aspetto leggero, caldo e al contempo funzionale. 3 cabine e 2 bagni di base proposti in due versioni, standard con cucina a murata e grande carteggio e, optional, con cucina a L e divani in opposizione.

sly interni

Scheda tecnica:
Lunghezza scafo: 12,97m
Larghezza: 3,95m
Immersione: 2,25-2,50 m
Dislocamento: 7.800 kg
Sup. velica (randa+fiocco 105%): 111.5 mq

www.sly-yachts.com

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here