SHARE

Roma- Va in edicola oggi il numero di agosto di FareVela. Direttamente da San Francisco il nostro ampio reportage sull’inizio della 34th America’s Cup. Tra polemiche, proteste, regate per ora noiose, rischio flop ma anche la consapevolezza di un evento di portata enorme, i kiwi volano, Luna Rossa prova a migliorare, Oracle attende (con malcelati timori) la sfida finale di settembre.

Mondiale ORCi di Ancora e un ritratto di Giancarlo Pedote, il fiorentino di Bretagna che punta al podio alla prossima Transat 650. Marco Nannini ci spiega l’evoluzione dei Class 40, una delle classi più richieste del momento nel settore grande altura.

Per la crociera andiamo a Gozo e Comino, gioielli dell’Arcipelago Maltese, e impariamo tutti i segreti della pesca dalla barca (e in apnea) con i consigli su come cucinare le nostre prede.

Paolo Liberati ci spiega come rifornre al nostro meglio la nostra barca per le lunghe navigazioni.

Per la sezione barche tutte le novità dell’autunno e un focus sul Vismara 59, con in più un reportage fotografico sulla meraviglia degli yacht d’epoca all’Argentario Sailing Week.

FV300

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here