SHARE

Andora- “Bavaria in movimento” è l’iniziativa promossa da M3 Servizi Nautici, dealer Bavaria per l’Italia Nord-Ovest, per far conoscere da vicino le novità cruiser del rinomato cantiere tedesco. L’evento si svolgerà per due settimane, dal 9 al 21 agosto, in sei marine tra la Liguria e la Toscana.

“Questa volta saremo noi a venire da Voi!” rimane il motto dell’evento e concetto chiave, ripreso anche da altri brand, intorno al quale si svolge l’evento. Nel momento di relax estivo, senza l’obbligo di spostarsi con la propria macchina, l’armatore potrà vedere e provare le imbarcazioni Bavaria in uno dei marina più vicino alla sua villeggiatura.

Il Bavaria 33 Cruiser sarà una delle due protagoniste del colosso tedesco che M3 Servizi Nautici presenterà al pubblico di diportisti in Liguria e Toscana
Il Bavaria 33 Cruiser sarà una delle due protagoniste del colosso tedesco che M3 Servizi Nautici presenterà al pubblico di diportisti in Liguria e Toscana

M3 Servizi Nautici effettuerà il tour con due imbarcazioni, una a vela e una a motore, per poter soddisfare le esigenze sia dei motoristi sia degli amanti della vela:
– Bavaria 33 Cruiser: il natante caratterizzato da una linea elegante e moderna. Il perfetto mix tra funzionalità e comodità per soddisfare la propria passione per la vela.
– Bavaria Sport 32: il natante dove abitabilità e linee sportive della carena si sposano con prestazioni altamente performanti.

Di seguito pubblichiamo le marine che ospiteranno “Bavaria in movimento”:
•       9 – 11 Agosto presso Porto di Lavagna, un moderno porto alle porte della cittadina Lavagna, piena di vita e tradizioni liguri.
•       11 – 13 Agosto presso Cosimo De’ Medici, il porto del caratteristico paesino Portoferraio sull’Isola d’Elba, una delle mete preferite di tutti gli armatori;
•       13 – 15presso laMarina di Scarlino, una conchiglia di luce sulla costa più spettacolare della Maremma;
•       13 – 17 Agosto presso la Marina San Vincenzo, il nuovo porto turistico situato nel verde della Toscana;
•       17 – 19 Agosto presso Cala de’ Medici, un luogo in cui la buona cucina, i ritmi lenti e l’ospitalità toscana si incrociano, tra le colline toscane e l’azzurro del Tirreno;
•       19 – 21 Agosto presso il Marina Porto Antico, l’esclusivo porto di Genova, situato nel cuore del capoluogo ligure.

L’evento potrà essere seguito anche sulla pagina Facebook di M3 Servizi Nautici

www.m3nautica.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here