SHARE

Istanbul, Turchia- Il giovane cantiere turco Sirena Marine si sta preparando al meglio per presentare ai prossimi saloni autunnali i suoi fast cruiser. Un’occasione da non perdere per gli amanti di questo genere di imbarcazioni poiché debutteranno le due novità che hanno tenuto banco gli scorsi mesi: ovvero la neonata della linea Azuree, il 46, ed Euphoria 54, disegnata da German Frers e Design Unlimited per conquistare il mercato nordico.

L'ammiraglia Azurée 46, disegnata da Humphreys, coniuga perfettamente elementi sportivi con accorgimenti più "croceristici"
L’ammiraglia Azurée 46, disegnata da Humphreys, coniuga perfettamente elementi sportivi con accorgimenti più “croceristici”. sarà presentata a Cannes e Genova

Al Festival de La Plaisance de Cannes, in programma dal 10 al 15 settembre, saranno esposte le Azuree di 33 e 46 piedi. Come spiegano dal cantiere, probabilmente mercoledì 11 l’ammiraglia sarà a disposizione della stampa e venerdì 13 si apriranno ufficialmente i cancelli anche per gli armatori che potranno così ammirare in anteprima mondiale la novità di Sirena Marine. Le due imbarcazioni saranno esposte anche al Salone Nautico di Genova, in programma dal 2 al 6 ottobre.

Ancora da confermare il palcoscenico per l’esordio di Euphoria 54 che potrebbe essere lo Yacht Show di Monaco, in programma dal 25 al 28 settembre, anche se la presentazione ufficiale dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2014.

www.sirenamarine.com.tr

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here