SHARE

Lesmo- L’azienda Amphibious ha pensato a una serie di prodotti per proteggere i device dall’acqua e dagli agenti atmosferici. Una serie di custodie per tablet, smartphone, iPod, fotocamere così da renderli invulnerabili a pioggia, acqua, sabbia, sporco.

I prodotti sono della gamma Techology Cases: tre fanno parte della linea Protect, costruiti in robusto PVC trasparente e termosaldato e idonei all’utilizzo della tecnologia touchscreen.

PROTECT iPad e iPad II sono ideali per il tablet di Apple ma possono contenere una buona parte dei modelli più diffusi. Il produttore assicura la tenuta stagna fino a 6 metri di profondità. Il sistema di chiusura si chiama Quick Lock ed è studiato per supportare anche utilizzi professionali e per attività impegnative come canoa, canyoning, speleologia, rafting in alternativa alle più semplici attività outdoor.

I più compatti PROTECT 01 e PROTECT 02 sono invece destinati a Smartphone o GPS. In dotazione hanno un comodo laccio regolabile e removibile che permette il trasporto a tracolla e inoltre sono dotati di un sistema, che Amphibious ha chiamato Safety-Strap, efficace contro gli strappi accidentali.

amphibious

Poi ci sono i CASE, che aggiungono l’uscita audio per la cuffia, mantenendo inalterate le caratteristiche di impermeabilità. Due i modelli, entrambi fissabili al braccio tramite cinghia in neoprene in dotazione.

Ovviamente anche la cuffia, se utilizzata durante lo snorkeling, deve essere a tenuta stagna, proprio come lo è DRY SENTO con auricolari soft al gel in tre taglie.

PHOTO CASE e PHOTO ZOOM sono due pratiche e robuste custodie universali per fotocamere, trasparenti su entrambi i lati, dotate di camera gonfiabile antiurto che permette il galleggiamento, chiusura Quick Lock per utilizzo fino a 6 metri di profondità.

Di seguito riportiamo i prezzi:
PROTECT iPad : 38 euro –  PROTECT iPad II: 45 euro
PROTECT 01: 18 euro : PROTECT 02:  20 euro
i CASE:  28 euro  –  i CASE MODULAR: 25 euro
DRY SENTO: 16 euro
PHOTO CASE: 20 euro  – PHOTO ZOOM: 26 euro

www.amphibious.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here