SHARE

Roma- Sarà tra poco disponibile sul mercato SatSleeve voce e dati, la novità firmata Intermatica e Thuraya. Sottile ed elegante, è il primo e l’unico adattatore satellitare per iPhone.

Semplice e immediato: per utilizzare l’iPhone in modalità satellitare è sufficiente inserire il terminale nel SatSleeve e lanciare l’applicativo disponibile gratuitamente sull’Apple Store. Si potrà quindi usare l’iPhone per telefonare utilizzando la propria rubrica, inviare SMS, rimanere in contatto tramite email e consultare il web. Ma non solo perché SatSleeve consente anche di inviare post e immagini sui social network preferiti.

Grazie a SatSleeve adesso l'iPhone può essere utilizzato anche come telefono satellitare
Grazie a SatSleeve adesso l’iPhone può essere utilizzato anche come telefono satellitare

Restano invariate tutte le funzionalità dell’iPhone, su cui si potrà continuare ad operare tramite l’interfaccia semplice e intuitiva. Intermatica completa l’offerta includendo nel package una SIM Thuraya, che consente di chiamare a tariffe spesso molto più convenienti di quelle in roaming, oltre a 24 mesi di garanzia sul prodotto.

Considerato il lancio contemporaneo a livello mondiale, per assicurarsi subito il SatSleeve voce e dati è possibile effettuare una prenotazione sul sito www.iphonesat.it .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here