SHARE

Forio d’Ischia- Al via la prima edizione della Timberland Cup X-41 Class 2013, in programma dal 5 all’8 settembre a Forio, secondo comune più importante dell’ isola d’Ischia. La regata, a cui parteciperanno 6 imbarcazioni che saranno ormeggiate nel nuovissimo porto turistico di Forio, è organizzata dal Circolo Nautico Punta Imperatore, sotto l’egida dell’ISAF, della Federazione Italiana Vela e dell’Associazione di Classe X-41.

L'X-41 Raffica
L’X-41 Raffica

La Timberland Cup X-41 Class 2013 si configura come un vero e proprio evento di tune–up in vista dell’ X-41 World Championship che si disputerà a Napoli dal 23 al 28 settembre organizzato dal Circolo del Remo e della Vela Italia, al quale Timberland prenderà parte in qualità di sponsor di Raffica, l’X-41 dell’armatore napoletano Pasquale Orofino.

Timberland, marchio di sportswear leader mondiale nel segmento di riferimento lifestyle e outdoor, sigla per la prima volta questo eccezionale accordo di sponsorizzazione e Official Supplier, in linea con la propria filosofia sinonimo di qualità e di vita all’aria aperta. Un’iniziativa volta a rafforzare ulteriormente il legame con le origini nautiche, un’occasione di grande visibilità sui campi di regata a livello internazionale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here