SHARE

Cannes, Francia- Al prossimo Festival de la Plaisance de Cannes (10-15 settembre) ci saranno anche i nuovi modelli della Mylius Yachts, che bisserà portando i suoi cruiser-racer in carbonio anche al Salone Nautico di Genova (2-6 ottobre).

Progettati sulla scia del successo del Mylius 19E95 (65’), vincitore nel 2011 del Nautical Design Award e del Premio Progettista dell’Anno, i nuovi Mylius sono caratterizzati dalla costante ricerca delle migliori prestazioni e del massimo comfort, con uno stile elegante, moderno ed esclusivo. La fase progettuale è sviluppata internamente, in maniera integrata; la costruzione (scafo, coperta, strutture del fondo e paratie) è interamente in sandwich di carbonio e resina epossidica, con laminazione sottovuoto e postcura; anche l’armo è in carbonio.

Il Mylius 18E35 sarà presente a Cannes (10-15 settembre). Nella foto Sud ormeggiato a Gaeta subito dopo il varo
Il Mylius 18E35 sarà presente a Cannes (10-15 settembre). Nella foto Sud ormeggiato a Gaeta subito dopo il varo

A Cannes sarà esposto il Mylius 18E35 (60’), purosangue dalle prestazioni esaltanti ma capace di fornire ai suoi ospiti tutte le comodità necessarie in crociera, che è anche stato selezionato per il prestigioso concorso “European Yacht of the
Year”, nella categoria “Luxury Cruiser”. Sarà inoltre disponibile per prove a mare il Mylius 19E95 (65’).

A Genova saranno invece esposti il Mylius 16E95 (55’), il più piccolo modello della gamma con tre cabine e tre bagni indipendenti (oltre all’alloggio equipaggio) e il Mylius 15E25 (50’), che rappresenta l’entry level della nuova gamma Mylius, evoluzione del Mylius 14E55.

Sempre in occasione del Salone Nautico saranno presentati i primi disegni e render del nuovo Mylius 23E95 (80’) in fase di progettazione esecutiva per un primo cliente.

www.mylius.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here