SHARE

Marina di Loano- Prime regate ufficiali oggi al CICO 2013 singoli e 470 a Marina di Loano. Due le prove disputate oggi dalle classi Laser Standard, Laser Radial, tavole a vela RS:X (maschile e femminile) e 2.4, mentre i 470 (maschile e femminile) e i Finn ne hanno portate a termine tre. Ideali le condimeteo con vento tra gli 8 e i 12 nodi d’intensità da sud.

Tra i Finn in testa Giorgio Poggi (Fiamme Gialle, 1-1-4) davanti ai compagni di squadra Enrico Voltolini e Filippo Baldassari. Tra i 470 maschili in testa Capurro-Puppo (YC Italiano, 1-4-1) davanti ai croati Fantela-Marenic. Secondi italiani Rebaudi-Ramian e terzi Sivitz Kosuta-Farneti. Komatar-Carraro prime delle donne.

Tra i Laser Enrico Strazzera (1-4) è al comando su Gallo e Marrai. Quarto Coccoluto e quinto Benamati. Tra i radial guida Silvia Zennaro (CDV Venezia, 5-4) davanti a Laura Cosentino. Tra gli RS:X uomini al comando Mattia Camboni (LNI Civitavecchia, 1-1) mentre tra le donne è in testa Laura Linares (Marina Militare, 2-1).

Tra i paraolimpici 2.4 guida Redavid della LNI Milano.

Laser in regata a Marina di Loano. Foto Taccola/FIV
Laser in regata a Marina di Loano. Foto Taccola/FIV

Organizzati dal Circolo Nautico Loano con il supporto dello Yacht Club Marina di Loano, il patrocinio del Comune di Loano e della Provincia di Savona e la collaborazione della Marina di Loano, Comitato Prima Zona FIV, CNAM Alassio, CN Andora, YC Imperia, CN del Finale, Club del Mare Diano, Circolo Nautico Albenga, LNI Albenga, LNI Ceriale, CN San Bartolomeo, Surfing Park Andora, Centro Nautico Vadese, i Campionati Italiani Classi Olimpiche si concluderanno lunedì, giornata dedicata alle ultime regate del programma e all’assegnazione dei titoli Italiani (per Laser e 470 anche Juniores).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here