SHARE

Andora- A un anno esatto dal ritorno sul mercato italiano di Tohatsu, azienda specializzata nella produzione di motori fuoribordo, e in vista del prossimo Salone Nautico di Genova (2-6 ottobre), sono diverse le novità e le promozioni del brand, il cui importatore in Italia è M3 Servizi Nautici.

La prima riguarda l’acquisto di un fuoribordo da 8hp a 20hp: in omaggio sarà dato un motore ausiliare da 2.5hp (la promozione è valida dal 2 al 6 ottobre). “Una risposta concreta alla situazione del mercato: non più una guerra ai prezzi più bassi ma una soluzione per tutti quei clienti che, vista la situazione economica del momento, rimandano l’acquisto del motore ausiliario”, spiega il management dell’azienda.

Durante il Salone Nautico di Genova saranno diverse le promozioni della Tohatsu, azienda specializzata in motori fuoribordo
Durante il Salone Nautico di Genova saranno diverse le promozioni della Tohatsu, azienda specializzata in motori fuoribordo

Il cliente avrà l’opportunità di ritirare i propri motori fuoribordo, siano essi comprati online o allo stand Tohatsu (Padiglione B, stand A10), in una delle 80 Officine Autorizzate Tohatsu presenti in Italia che effettueranno l’apertura delle garanzie e il check pre-consegna.

Un’altra promozione riguarda i modelli da 3.5hp a 6hp e da 25hp a 30hp 4 tempi, fino ad arrivare alla gamma 2 tempi TLDI da 40hp a 115hp. Sarà proposta ai clienti l’offerta “Prezzi Pazzi”: prezzi ribassati rispetto a quelli pubblicati sul sito e che saranno resi pubblici a partire dal 2 Ottobre.

Ma i visitatori dello stand Tohatsu al Salone Nautico potranno godere di altre offerte, grazie alle partnership con tre importanti aziende:

– Liqui Moly, specializzata in oli e additivi, propone la “Kit Liqui Moly”: in omaggio per ogni motore fuoribordo acquistato, un kit di prodotti, oli e additivi per la protezione del proprio fuoribordo, del valore fino a € 92,00;

– Profamily, del gruppo Banca Popolare di Milano, offre ai clienti l’opportunità di un
pagamento rateizzato del proprio motore fuoribordo;

– Groupama, leader nel settore assicurativo, propone ai clienti Tohatsu polizze RC sui motori fuoribordo


www.tohatsu-italia.it

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here