SHARE

Principato di Monaco- Al Monaco Yacht Show, in programma in questi giorni fino a domenica 28 settembre, ha preso parte Marina di Loano con uno stand (QD 26) all’interno del Padiglione Darsena Nord. Per l’occasione si presenta al mercato internazionale del settore in partnership con il Gruppo Amico & Co di Genova, leader europeo nel refitting delle navi da diporto che, all’interno di Marina di Loano gestisce il cantiere, Amico Loano, attrezzato all’interno di un’area dedicata di 12.000 mq.

Il Monaco Yacht Show, giunto alla sua 23ma edizione è il salone nautico di riferimento internazionale per imbarcazioni da diporto dai 18 ai 150 metri.

Marco Cornacchia, direttore di Marina di Loano, ha dichiarato: “Siamo da tempo particolarmente attenti nel cogliere le opportunità che offre il mercato estero. Marina di Loano per le sue stesse caratteristiche, i servizi erogati e la possibilità di ospitare imbarcazioni dagli 8 ai 80 metri,  è già meta apprezzata dai diportisti europei e da armatori e comandanti di grandi imbarcazioni da diporto. Con questa presenza articolata nelle fiere nautiche europee, siamo orgogliosi di rappresentare le eccellenze nostro paese e di essere ambasciatori del territorio ligure, in grado di accogliere e soddisfare le più diverse esigenze del turismo internazionale”.

Marina di Loano prende parte a diversi saloni autunnali. In questi giorni è impegnata al Monaco Yacht Show e all'Interboot Friedrichshafen. A ottobre sarà all'Hanseboot Hamburg
Marina di Loano prende parte a diversi saloni autunnali. In questi giorni è impegnata al Monaco Yacht Show e all’Interboot Friedrichshafen. A ottobre sarà all’Hanseboot Hamburg

Ma la partecipazione ai saloni autunnali non si ferma qui per il Marina di Loano. Infatti è presente anche all’Interboot Friedrichshafen, in programma dal 21 al 29 settembre a Friedrichshafen sul Lago di Costanza, e dal 26 ottobre al 3 novembre allestirà uno stand all’Hanseboot Hamburg, il Salone Nautico Internazionale di Amburgo.

L’ Interboot Friedrichshafen  e l’Hanseboot Hamburg sono fiere di riferimento per la nautica fino ai 16 metri e raggiungono un bacino molto ampio di diportisti e appassionati di mare tedeschi, austriaci e svizzeri.

www.marinadiloano.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here