SHARE

Massa- Sono state rilasciate le nuove carte C-Map MAX-N di Jeppesen per l’Europa, compatibili con i più rinomati sistemi di navigazione Navico e spendibili in tutta Europa, Medio Oriente e Africa. Le nuove carte MAX-N Local sono lette da chartplotters Lowrance Elite 7 e HDS Gen1, Gen2, Gen2Touch, Simrad NSS, NSE e NSO, e B&G Zeus Touch Multifunction.

C-MAP-MAX-N-gets-local01

La cartografia MAX-N, disponibile nelle coperture Wide e Local, offre un livello di dati accurato e informazioni dettagliate a tutti gli appassionati di navigazione che viaggiano lungo le coste dell’Oceano Atlantico, Mare del Nord e Mar Mediterraneo. Le nuove carte MAX-N Local forniscono anche i piani fedeli di porti e garantiscono coperture ideali e pensate per praticare pesca, diving o fare crociere.

Sono inoltre incluse aree e punti di profondità, NavAids, fari, relitti e ostruzioni, aree di ancoraggio, servizi portuali. In più  MAX-N Local rappresenta graficamente i confini dettagliati di aree soggette a restrizioni, aree di pericolo e di pesca.

www.jeppesen.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here