SHARE

Roma- Claudio Zimarino è il nuovo Business Development Manager presso la NET-Y, gruppo di imprese specializzate nei sistemi integrati di bordo. Avrà il compito di sviluppare e rafforzare l’espansione della NET-Y nei mercati chiave.

Zimarino arriva a NET-Y dopo una lunga esperienza di quindici anni maturata nelle principali aziende elettroniche come ad esempio Navionics e OceanLED. La sua nomina consentirà a NET-Y di conservare la sua attuale presenza sul mercato nonché di implementare le nuove strategie che mirano al potenziamento del portafoglio clienti sia sul mercato italiano che estero. Il suo ruolo sarà quello di lavorare fianco a fianco con i cantieri e i partner formulando i migliori piani per la continua espansione dell’azienda.

Claudio Zimarino, nuovo Business Development Manager di NET-Y
Claudio Zimarino, nuovo Business Development Manager di NET-Y

Così il nuovo manager commenta il suo arrivo in NET-Y: “Questo è un momento emozionante per unirsi a NET-Y. Le società che fanno parte del gruppo stanno continuamente investendo in nuove tecnologie, ricerca & sviluppo e in nuovi professionisti per essere sempre alla frontiera della tecnologia applicata al settore nautico. La richiesta di scenari creati dall’illuminazione, la necessità dell’automazione, della comunicazione e della sicurezza a bordo, il piacere della domotica e dell’intrattenimento fruibile tramite i migliori sistemi audio/video proposti in un’unica soluzione integrata, sta rapidamente crescendo. La tecnologia di NET-Y è sempre più intelligente, solida e accessibile, il che mantiene la promessa di essere la migliore soluzione per il futuro.”

www.yachtica.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here