SHARE

Milano- Sulla scia del successo ottenuto con la Hero3, GoPro presenta l’aggiornamento Hero3+ Black Edition, modello di action cam ancora più piccola e leggera (circa il 20% di peso in meno rispetto alla precedente versione).

Tra le sue funzioni più significative spiccano l’adozione del SuperView™, una nuova modalità video che permette una visione nitida e più ampia su ogni tipo di schermo, e la nuova modalità Auto Low Light, che seleziona automaticamente il frame rate range ottimale a seconda dei cambiamenti improvvisi di luminosità.

Inoltre si è intervenuto per garantire più vita alla batteria (il 30% in più) e aumentare la velocità del Wi-Fi. Con la nuova Hero3+ è infatti possibile comunicare quattro volte più velocemente sia attraverso il telecomando, ma soprattutto con la GoPro App 2.0, per avere il controllo in tempo reale delle inquadrature e delle proprie riprese.

La Hero3+ di GoPro migliora la risoluzione dell'immagine, la regolazione della luce e il controllo in remoto tramite Wi-Fi
La Hero3+ di GoPro migliora la risoluzione dell’immagine, la regolazione della luce e il controllo in remoto tramite Wi-Fi

La Hero3+ Black Edition ha migliorato del 33% il dettaglio dell’immagine rispetto alla versione precedente grazie a una nuova lente di qualità superiore. Le risoluzioni sono: 4K, 2.7K, 1440p 48fps (Ultra-Wide), 1080p 60 fps, 720p 120 fps, a cui si aggiungono anche il sistema video SuperView e la funzione Low Light.

La visione SuperView è in grado di aumentare il campo di ripresa video eliminando le bande nere (superiore e inferiore) presenti nella visualizzazione a 16:9 mantenendo l’altezza del 4/3. Un modo nuovo per fornire il miglior campo d’immagine possibile, una visione panoramica più amplia del 25% e riprese ancor più dettagliate.

Invece la nuova modalità Auto Low Light rende la GoPro HERO3+ Black Edition più performante nelle riprese dove i cambi di luce potrebbero compromettere la qualità video. Grazie a questo sistema, la videocamera regolerà in modo intelligente la frequenza dei fotogrammi, permettendo così ottime prestazioni anche in condizioni di scarsa luminosità. Per ogni luogo e situazione ambientale ci sarà sempre  il settaggio migliore, a garanzia di immagini ancor più nitide e dettagliate in situazioni di luce scarsa o di improvvisi cambiamenti di luceombra.

Distribuita da Athena Spa la nuova GoPro HERO3+ è disponibile su www.gocamera.it  sia nella versione Black (euro 449,00) che in quella Silver (euro 349,00) anch’essa notevolmente migliorata rispetto al modello precedente.

www.gocamera.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here