SHARE

Tivat- Porto Montenegro, uno dei principali porti e “marina village” del Mediterraneo, ha annunciato l’apertura del suo primo ufficio internazionale al di fuori del Montenegro: Mosca. La decisione del management nasce dalla loro intenzione di fornire agli attuali proprietari immobiliari di Porto Montenegro basati in Russia (Mosca) uno spazio fisico per ospitare i loro incontri d’affari, aiutandoli così a sviluppare il business nel Paese più strategico per il brand Montenegrino.

La scelta di Mosca rispecchia l’interesse per il mercato russo in un momento in cui l’intero progetto sta entrando in una fase di rapida crescita, con un nuovo hotel (apertura prevista per la primavera 2014), un nuovo complesso residenziale che si aggiunge ai sei già esistenti e oltre 500 posti barca. Grazie a questo, il marine village di Porto Montenegro rappresenterà uno dei principali poli turistici del Mediterraneo. Il completamento di 170 nuovi posti barca nel 2014 e l’apertura della sede di Mosca aiuteranno senza dubbio questo sforzo e renderanno il marina della baia di Tivat il più importante porto dedicato ai superyacht di tutto il Mediterraneo.

Il nuovo ufficio che il management di Porto Montenegro ha aperto a Mosca
Il nuovo ufficio che il management di Porto Montenegro ha aperto a Mosca

“Uno dei nostri principali investitori è originario della Russia. Grazie a questo abbiamo forti connessioni con questo mercato”, commenta Matthew Morley, Senior Brand & Marketing Manager di Porto Montenegro. “PM office a Mosca nasce con uno scopo molto conviviale (quello di ospitare piccole riunioni in ufficio da parte dei locali clienti), ed in futuro, presentare Porto Montenegro a nuovi clienti nel modo più efficace possibile, offrendo loro una panoramica dello stile, del brand e dell’immagine di marca che possono aspettarsi di trovare quando alla fine ci visiteranno di persona”.

www.portomontenegro.com

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here