SHARE

Istanbul, Turchia- Forte dei suoi dieci marina distribuiti fra Turchia, Grecia e Croazia (per un totale di circa 9.000 posti barca a disposizione del diportista), la società D-Marin Marinas Group continua la sua opera di miglioramento e ampliamento dei servizi offerti agli armatori che scelgono di svernare o semplicemente transitare nelle loro strutture.
Tre i programmi annuali preparati dal management: Passenger, Explorer e Conqueror a cui si aggiungeranno presto altri come Plus 1, D-Cat Club e Superyacht Freedom.

Vista aerea del marina Flisvos, uno dei 10 porti tra Grecia, Turchia e Croazia gestiti dal gruppo D-Marin
Vista aerea del marina Flisvos, uno dei 10 porti tra Grecia, Turchia e Croazia gestiti dal gruppo D-Marin

Con il primo di questi pacchetti, che prevede la sottoscrizione per un anno in uno dei marina del gruppo, l’armatore potrà beneficiare dei servizi offerti negli altri porti senza pagare alcuna tariffa per un massimo di 30 giorni.
La formula Explorer consente invece al diportista di affittarsi annualmente più posti barca nei marina di suo gradimento con la possibilità di scegliere anche il periodo di attracco in ciascun luogo, assicurandosi così l’ormeggio nel periodo di interesse ed evitando allo stesso tempo di pagare più tariffe.

Infine, sottoscrivendo l’abbonamento annuale Conqueror, l’armatore si assicura di poter navigare tranquillamente nel Mediterraneo potendo attraccare in qualsiasi dei marina del gruppo in ogni momento e rimanere lì per tutto il tempo desiderato. Non serve dunque pianificare il viaggio con largo anticipo né tantomeno pagare tariffe supplementari.
Plus 1 consente invece all’armatore di ospitare nel suo D-Marina un amico con la sua barca e, qualora quest’ultimo decidesse di sottoscrivere un abbonamento annuale nello stesso marina, all’armatore verrebbe regalato un mese di attracco gratuito al momento di rinnovare l’abbonamento.

I porti gestiti dal gruppo D-Marin sono: Turgutreis, Göcek e Didim in Turchia; Mandalina, Dalmatia e Borik in Croazia; Flisvos, Zea, Gouvia e Lefkada in Grecia.

www.d-marin.com

3 COMMENTS

  1. ho un amico che ha una barca da 30 metri stazionata in Francia e vorrebbe conoscere i vostri prezzi per ormeggiarla tutto l’anno in uno dei porti da voi indicati: Grecia, Croazia o Turchia. Grazie.
    Cordiali saluti, Martino Santoro

    • Buonasera Martino,
      simao entrati in contatto con la persona che cura gli interessi del gruppo in Italia. Sarà lei a contattarla quanto prima.
      Un caro saluto

    • Mr. Santoro,

      Thank you very much for your kind interest in D-Marin Marinas Group.
      We would appreciate if you could provide your or your friend’s contact details to us from bayaksiz@d-marin.com. Following that, we will provide you a full porposal for all of 10 marinas in the Group.

      Best regards,
      Berfu Ayaksiz
      D-Marin Marinas Group
      Marketing&Communications Manager

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here