SHARE

MOB Buddy della tedesca PyroPol è una boetta galleggiante da legare al salvagente che, alla luce richiesta per legge, combina un segnale fumogeno. La luce, utilissima di notte, di giorno è a volte poco visibile. Il fumo colorato arancione che si solleva e crea una lunga striscia sottovento sul mare, è un ottimo sistema per individuare l’uomo a mare. Il prodotto va installato a poppa in un punto di caduta libera in mare, attaccato al salvagente. Sostituisce la normale boetta luminosa.

Il Mob BUddy combina un segnale luminoso a un fumogeno che si attivano automaticamente in caso di uomo a mare
Il Mob BUddy combina un segnale luminoso a un fumogeno che si attivano automaticamente in caso di uomo a mare

Quando si lancia il salvagente, MOB Buddy si stacca e si attiva automaticamente. Una volta in funzione, il denso fumogeno arancione ha una durata minima di 15 minuti e non si può spegnere fino all’esaurimento (scelta di sicurezza). La luce a led (2 candele) ha una durata minima di 15 ore. Approvato SOLAS/MED e dalla Guardia Costiera degli Stati Uniti, è certificato RINA ed è stato adattato in dimensioni e design alle necessità della navigazione da diporto.

Il Mob Buddy in funzione
Il Mob Buddy in funzione

MOB Buddy è disponibile in tre colori (arancione, bianco, giallo) e combina la più alta tecnologia ai migliori materiali.

www.fbyachting.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here