SHARE

Biograd, Croazia- Si è chiusa la settimana scorsa la XV edizione del Biograd Boat Show, una delle più importanti manifestazioni dedicate al mondo della nautica e del mare nel Centro ed Est Europa. Alla fiera espositiva, allestita al Marina Kornati, erano presenti 240 Espositori, 276 bandiere rappresentate e 41 Eventi ufficiali.

Diverse le novità che hanno caratterizzato l’edizione 2013, a cominciare dall’ampliamento dei Padiglioni B e C per accogliere il maggior numero di espositori. Cresce la presenza delle barche a motore usate che sono state alla fine più di 100, mentre le società di charter hanno mostrato le oltre 500 destinazioni in tutto il mondo di cui si occupano. Infine ha fatto il suo esordio Nada, una barca di 36 metri a bordo della quale sono stati organizzati meeting, conferenze e presentazioni.

Intelligente il sistema del virtualtour360 grazie al quale un utente poteva visitare il Biograd Boat Show comodamente dalla poltrona di casa sua. Cliccando poi sulle icone con una barca a vela disegnata, si andava a ingrandire il dettaglio di una foto
Interessante il sistema del virtualtour360 grazie al quale un utente poteva visitare il Biograd Boat Show comodamente dalla poltrona di casa sua. Cliccando poi sulle icone con una barca a vela disegnata, si andava a ingrandire il dettaglio di una foto

Durante il Biograd Boat Show non sono mancati gli appuntamenti per i regatanti: l’Austrian Offshore Cruising Championships, la Pitter End of Season Cup e l’One-day BBS Ratta, aperta a tutte le classi.

Per assistere alle prove e alle esibizioni in acqua era stato allestito un pontile di collegamento fra il
Marina Kornati e il Marina Kornati West. Con la chiusura delle porte del salone, gli organizzatori hanno dato vita a un fitto calendario di eventi collaterali che hanno coinvolto anche il centro cittadino.

www.bbs.com.hr  

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here