SHARE

Taranto- Domenica 3 novembre si è disputata la prima giornata del Campionato Invernale J24 e SB20 a Taranto.
Sono state disputate nella rada di Mar Grande le prime due prove del campionato che ha visto scendere in acqua ben 15 imbarcazioni J24 e 4 SB20, e 100 persone tra regatanti, giudici e aiuti per la sistemazione del percorso di regata.
Grazie alla perfetta organizzazione a mare della Sezione Velica della Marina Militare affiancata da ONDABUENA, e della location logistica del Molo Sant’Eligio, gli equipaggi provenienti da tutta la Puglia, si sono cimentati in un mix di tattica ed esperienza dovuto ad una prima prova con vento leggero e salti di vento che hanno favorito le scelte tattiche, seguita da una seconda prova con vento più sostenuto che ha avvantaggiato gli equipaggi più allenati.

LOGOTESTATAVENDITANEW

Al termine della giornata in testa EXJDF di Angelo Lombardo (Brindisi), seconda MARBEA del c.v.Giovinazzo di Marcello Bellacicca e al terzo posto ALPHARD della SEZ.VEL. M.M. timonata da Mimmo Bottiglione.
Per la classe LASER SB20 primo classificato SLIPPERY di Gianni Cavallo (Brindisi) seguito da SANDATA di Cristiano Apruzzi (ondabuena) e SBERLA di Massimo Fullone che si sono alternati di posizione nelle due prove di giornata.

Prossimo appuntamento domenica 17 alle ore 11.

http://www.ondabuena.it/AGONISMO.ASP

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here