SHARE

Greiswald, Germania- Sono passati pochi mesi da quando Hanse Group aveva concluso il restyling del proprio sito internet e la settimana scorsa si è aggiudicato l’ “Outstanding Achievement Award”, che premia il miglior sito web per design e sviluppo. Il criterio per l’assegnazione del premio è stat

La giuria internazionale, composta da esponenti di vari settori (web design, sviluppo applicazioni, ergonomia informatica, tutela della privacy, sicurezza dell’e-commerce, accessibilità, comunicazione normativa, pubblicitaria, editoriale e aziendale), ha premiato gli aspetti qualitativi, di utilità e accessibilità del sito www.hanseyachts.com.

Il nuovo sito web di Hanse, premiato con l'Outstanding Achievement Award
Il nuovo sito web di Hanse, premiato con l’Outstanding Achievement Award

La nuova pagina web offre agli utenti un’esperienza unica, soprattutto visiva, del marchio. In linea con la diffusa tendenza di pubblicare video su Internet, la nuova homepage si basa su video in HD e fotografie e focalizza l’attenzione sulle imbarcazioni. La nuova homepage, inoltre, è ottimizzata per la visualizzazione a schermo intero e fornisce una panoramica completa di tutti i modelli Hanse.

Può essere aperta in egual misura su diversi dispositivi, dal PC ai tablet, fino alla TV. L’impegnativa trasformazione tecnica è stata realizzata su base HTML5 e Javascript, utilizzando il sistema di gestione dei contenuti Open Source TYPO3.

www.hanseyachts.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here