Anzio- Nonostante le previsioni di burrasca sul Tirreno Est, ancora una volta il campo di regata del golfo di Anzio, grazie alla sua particolare conformazione, ha regalato l’ennesima giornata di vela. Le condizioni erano di vento da NNE con intensità tra i 12 ed i 15 nodi con mare calmo e senza pioggia.
Ancora un primo posto di Raggio di Sole, il First 40.7 di Luciana Fiumara con Meridiana, il Salona 41 di Sergio Liciani che nonstante il primo psoto in reale non riesce ancora a imporsi in compensato. Uno splendido terzo posto di Petrilla il First 35 di Velanelamente asd timonato da Edoardo Barni. Tra gli Halfton ancora un primo posto di Loucura di Fabrizio Gagliardi.
Nei J24, con ben 8 prove all’attivo, egemonia di Ignazio Buonanno seguito ancora da Don J timonato dall’ungherese Farkas Litkey, segue Gianni Riccobono, Pietro Massimo Meriggi e Marco Vincenti.
www.alturanzionettuno.it