SHARE

Sanremo- Campionato Invernale West Liguria. Nella regata di sabato 30 novembre, la pioggia è stata la grande protagonista con un vento di grecale intorno ai venti nodi. La regata si è rivelata molto tecnica e faticosa per tutti gli equipaggi partecipanti. Domenica 1 dicembre il vento variabile non ha reso possibile la posa di un campo di regata e nonostante la bellissima giornata di sole la regata è stata annullata.

Per quanto riguarda le singole classi,  in ORC A conquista il primo posto Aurora, dello Yacht Club Sanremo, prima anche nella classifica generale overall, seguita da  Firstfun, dello Y.C. Nice, classificatasi anche seconda nella generale overall e  da Obelix, del Circolo Nautico Andora, che si aggiudica anche il terzo posto nella overall.

In regata a Sanremo
In regata a Sanremo

In ORC B vince Lima Golf, dell’ A.S.D. Aquila, secondo posto per APS Irruenxa, dello Yacht Club Sanremo,  terzo posto per il Pingone di Mare, dello Yacht Club Sanremo.

Paul & Shark Seawonder  si aggiudica il primo posto in IRC, seguita  da Aurora, e da Flying Cloud, tutte e tre dello Yacht Club Sanremo.

Infine, per la classe Racing, vince Gulliver dello Yacht Club Sanremo. Secondo posto per Eva, LNI  Arona Sanremo  e terzo posto per Giuba, del CNAM Alassio.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here