SHARE

Parigi, Francia- Alla prossima edizione del Salon Nautique International de Paris (7-15 dicembre) sarà presente anche Bavaria, il colosso tedesco specializzato nella realizzazione di family cruiser, che esporrà le sue novità sia nella vela sia nel motore.

Questo perché, come ha spiegato lo stesso Product Manager Daniel Kohl, “la Francia rappresenta uno dei mercati più importanti in Europa per la società con sede a Giebelstadt. Da quando abbiamo esposto lo scorso settembre a Cannes il Cruiser 46, ne abbiamo già venduti più di 50. Per noi il Salon Nautique rappresenta una grande occasione per mostrare i nostri nuovi prodotti a un pubblico internazionale molto vasto”.

Il Bavaria Cruiser 37 è entrata in nomination all'EYotY 2014 nella categoria Family Cruiser. Insieme alle sorelle della nuova linea sarà esposta al salone nautico di Parigi
Il Bavaria Cruiser 37 è entrata in nomination all’EYotY 2014 nella categoria Family Cruiser. Insieme alle sorelle della nuova linea sarà esposta al salone nautico di Parigi

Il Cruiser 46 sarà esposto all’ Exhibition Hall 1 insieme alle sorelle 33, 37 e 41. Con la linea Cruiser il management ha rimesso mano ai vecchi modelli, rivoluzionando la precedente filosofia Bavaria grazie alla fruttuosa collaborazione con lo studio Farr per l’architettura navale e allo studio Design Unlimited per quanto riguarda gli interni. Il tutto in funzione del concetto di family feeling, che i tedeschi hanno tanto a cuore.

Il risultato è stato apprezzato e i numeri sembrano dare al momento ragione al gruppo tedesco. Il riconoscimento internazionale del nuovo corso di Bavaria è arrivato con la nomination della neonata di 37 piedi alla nuova edizione dell’European Yacht of the Year, i cui vincitori saranno proclamati in occasione del Boot di Düsseldorf il prossimo gennaio.

www.bavaria-yachtbau.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here