SHARE

Genova- Sarà a Genova il varo del primo Mylius 15E25. Oscar2 ha appena lasciato gli stabilimenti del cantiere di Podenzano e nei prossimi giorni raggiungerà il capoluogo ligure dove nel week end toccherà l’acqua salata per la prima volta.

Continua così la febbrile attività del cantiere piacentino che, dopo i vari delle sorelle 18E35 Sud (che attualmente sta prendendo parte al Campionato Invernale del Golfo di Napoli) e 16E95 Sakura (esposta allo scorso Salone Nautico di Genova), si appresta ora a battezzare il terzo scafo in pochi mesi.

mylius 15E25

Il Mylius 15E25, di colore bianco come la sorella Sakura, rappresenta l’entry level della nuova gamma Mylius che ora si completa. Mantenendone lo spiccato spirito sportivo, raccoglie l’eredità del pluri-vittorioso Mylius 14E55, rispetto al quale è dotato di una maggiore superficie velica, specie nelle andature portanti.

Il Mylius 15E25 presenta anche un maggior baglio massimo e una maggiore stabilità di forma; la barca risulta così altrettanto “potente” anche in presenza di minor dislocamento relativo e di una chiglia più performante.

La linea accattivante, caratterizzata da un forte family feeling con le sorelle di taglia superiore, permette all’armatore di godersi le prestazioni sotto tela del suo Mylius,   sia in regata sia in crociera con la famiglia.

Scheda tecnica
Progetto: Alberto SimeoneLunghezza scafo: 15,25 m
Larghezza: 4,42 m
Immersione: 3,00 m
Dislocamento: 9.900 kg
Sup. velica: 148,00 mq

www.mylius.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here