SHARE

San Felice Circeo- Sabato 7 e domenica 8 dicembre 2013 si sono svolte le prove conclusive della prima Manche del XXXV Campionato Invernale del Circeo organizzato dal Circeo Yacht Vela Club. In entrambe le giornate il vento non si è fatto attendere con un intensità media di 10 nodi che ha permesso al Comitato di Regata, presieduto da Carlo Cacioppo, di far disputare una prova sabato e due prove domenica.

circeo

In Classe “Regata”, le due prove di domenica venivano vinte entrambe da “Joshua”, il Grand Soleil 34 di Giuseppe Gubbini portacolori del Terracina Vela Club, la prova di sabato veniva vinta da “Jeronimo” il Grand Soleil 40 di Adriano Addobbati.

La Classifica finale “Regata” della prima manche dopo quattro prove disputate con uno scarto vede la vittoria di Giuseppe Gubbini su “Joshua” seguito da “Jeronimo” di Adriano Addobbati e da “Twins” di Massimo Gemini.
Nella categoria “Crociera Classica” domenica si aggiudicava entrambe le prove “Nano Matto” il Bavaria 34 di Piergiovanni Carpitelli mentre la prove di sabato veniva vinta da “Khamsin”, il Sun Shine 38 di Piero Forlani.

La Classifica finale “Crociera Classica” dopo quattro prove disputate e uno scarto vede la vittoria di Piergiovanni Carpitelli su
“Nano Matto” seguito da “Khamsin” di Piero Forlani e da “Milò” di Fabio Muzio.
Domenica 26 gennaio 2014 avrà inizio la seconda manche.
www.cyvc.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here