SHARE

Aquileia- Per festeggiare i 40 anni dalla sua fondazione, il cantiere italiano Solaris by SeRiGi ha organizzato nove giorni di prove in mare a bordo di tutti i modelli finora realizzati, inclusi i nuovi 72 piedi Classic e Deck House. L’evento celebrativo si svolgerà a Porto Rotondo dal 31 maggio all’8 giugno. Secondo quanto riferito dal management, è preferibile prenotare i propri giorni di uscita scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica: jp.mari@solarisyachts.com.

In attesa dell’Open Day è però possibile conoscere alcuni delle novità costruite dal cantiere italiano specializzato in fast cruiser di razza. In particolare, oltre a esporre al prossimo Boot di Düsseldorf (18-26 gennaio) i Solaris 42 e 44, il cantiere con base ad Aquileia apre le porte dei propri stabilimenti ai visitatori che ne faranno richiesta. Sarà così possibile vedere il nuovo Solaris 58 in fase di costruzione avanzata e osservare le maestranze del cantiere all’opera. Il team del cantiere e il progettista stanno inoltre lavorando a un nuovissimo modello con flush deck che rappresenta un’evoluzione delle barche sportive da crociera, e per il Salone di Düsseldorf saranno anche pronti i disegni del nuovo Bluewater Performance Cruiser da 55 piedi.

Il Solaris 72 DH, disegnato da Doug Peterson, sarà una delle quattro barche in prova a Porto Rotondo dal 31 maggio all'8 giugno
Il Solaris 72 DH, disegnato da Doug Peterson, sarà una delle quattro barche in prova a Porto Rotondo dal 31 maggio all’8 giugno

Infine la divisione Custom di SOLARIS, recentemente costituita con un team specializzato per riuscire a soddisfare le richieste e i desideri dei clienti che ambiscono a una barca “su misura” dai 60 piedi in suha da poco assunto Ben Vaes, olandese con sede a Ipswich (UK), come responsabile per tutti i contatti di lingua inglese. Con Luxury Marine Ltd, nuovo partner e rappresentante per Solaris Custom, si potenzia la presenza di Solaris nel nord Europa. L’olandese Ben Vaes vanta 20 anni di esperienza professionale nello sviluppo, nel marketing e nella vendita di yachts di lusso. È stato manager e direttore per Oyster e Gunfleet.

“Grazie ai molti anni di lavoro in aziende di punta e in settori innovativi del mercato della nautica da diporto, oggi posso mettervi a disposizione le conoscenze che ho acquisito. La mia esperienza personale nella vela testimonia la grande passione che mi lega al mare e al vento, una passione che ci accomuna e che riuscirà, con Solaris, a trasformare in realtà il vostro yacht dei sogni“, spiega il Vaes.

www.solarisyachts.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here