SHARE

Varazze- (Mauto Giuffré) Buon weekend di regata per l’Invernale del Ponente al Marina di Varazze, con due prove portate a termine: una con Ponente leggero nella giornata di sabato e l’altra domenica sotto una robusta Tramontana.
Nella classe ORC doppietta di First 50 Obsession Obsession  di Mario Rossello che si porta nettamente in testa alla classifica generale . Lotta serrata invece tra gli inseguitori con il Class 33 Outlaw, il proto Vismara Manida , il J39 Scintilla, il J92 Robi e 14 e il proto Bemalu, ancora tutti in piena lotta per i primi tre posti.

Invernale del Ponente

Nella classe IRC sempre Obsession in testa, ma con l’A35 Just a Joke  molto vicino e quindi ancora con possibilità per la vittoria finale. Seguono Scintilla  , Fremito D’Arja , Roby e 14  e Outlaw vicinissimi e potenzialmente pericolosi in vista dell’ultima giornata.
Nella classe Diporto grande protagonista è stato il First 36.7 Outsider di Ernesto Moresiono che con due primi posti ha riaperto la possibilità di raggiungere il Dehler 39 Vitamina che sembrava vincere a mani basse.

Si torna in acqua per l’ultima regata domenica 9 febbraio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here