SHARE

Istanbul, Turchia- Volete prendere parte alla prossima Volvo Ocean Race con il neonato Team Alvimedica? Se siete un velista italiano giovane, veloce, forte fisicamente, con esperienza di regate oceaniche ma non solo e con una specializzazione tecnica, allora l’email per inviare il vostro curriculum velico è:

teamalvimedica@alvimedica.com

Il sogno della vostra vita velica potrebbe realizzarsi, visto che, da quanto dichiarato oggi pomeriggio in conference call dai fondatori e manager del team Charlie Enright e Mark Towill, a bordo ci sarà un equipaggio internazionale con anche un velista italiano. “Il processo di selezione sarà svolto tra la fine di marzo e l’inizio di aprile in località da definire tra l’Europa e la costa est americana. I curriculum devono pervenire all’email indicata entro le prossime tre settimane. Il team sarà internazionale e prevalntemente giovanile, ma ci riserviamo comunque di esaminare anche domande di velisti over 30”.

Mark Towil, All American Teaml. Foto Ross
Mark Towil, All American Teaml. Foto Ross
Charlie Enright. Foto Ross
Charlie Enright. Foto Ross

 

Team Alvimedica è sponsorizzato dalla compagnia internazionale Alvimedica, specializzata in tecnologie mediche con particolari soluzioni nel settore cardiaco. Di Alvimedica è partner anche l’azienda italiana Cid Vascular, con sede in provincia di Vercelli. Da qui la necessità di avere anche un velista italiano a bordo.

www.volvooceanrace.com

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here