Istanbul, Turchia- Volete prendere parte alla prossima Volvo Ocean Race con il neonato Team Alvimedica? Se siete un velista italiano giovane, veloce, forte fisicamente, con esperienza di regate oceaniche ma non solo e con una specializzazione tecnica, allora l’email per inviare il vostro curriculum velico è:
Il sogno della vostra vita velica potrebbe realizzarsi, visto che, da quanto dichiarato oggi pomeriggio in conference call dai fondatori e manager del team Charlie Enright e Mark Towill, a bordo ci sarà un equipaggio internazionale con anche un velista italiano. “Il processo di selezione sarà svolto tra la fine di marzo e l’inizio di aprile in località da definire tra l’Europa e la costa est americana. I curriculum devono pervenire all’email indicata entro le prossime tre settimane. Il team sarà internazionale e prevalntemente giovanile, ma ci riserviamo comunque di esaminare anche domande di velisti over 30”.


Team Alvimedica è sponsorizzato dalla compagnia internazionale Alvimedica, specializzata in tecnologie mediche con particolari soluzioni nel settore cardiaco. Di Alvimedica è partner anche l’azienda italiana Cid Vascular, con sede in provincia di Vercelli. Da qui la necessità di avere anche un velista italiano a bordo.
RT @farevelanet: Sogno #VolvoOceanRace: @TeamAlvimedica cerca un velista italiano, ecco come fare per inviare il proprio CV http://t.co/3qj…