SHARE

Almere-Haven, Paesi Bassi- Victron Energy, azienda olandese specializzata nell’alimentazione elettrica per i settori della nautica e dell’automobilismo, presenta la nuova serie di battery monitor BMV-700, 702 e 700H, tutti modelli migliorati rispetto ai precedenti BMV-600.

Il BMV-702 dispone della possibilità di monitorare la tensione del punto medio di un banco di batterie. Questa funzionalità consente significativi risparmi attivando un allarme se il banco comincia a presentare segni di sbilanciamento. Un’altra nuova funzionalità è il monitoraggio della temperatura. Come nei modelli passati, è anche possibile scegliere di monitorare una batteria ausiliaria o di avviamento.

Tutti i modelli conservano le dimensioni e lo stile abituali della serie BMV-600. L’upgrade da una serie BMV-600 è semplificato grazie alla compatibilità del derivatore della serie 600 con la nuova gamma.

La serie BMV-700 della Victron Energy sono modelli di battery monitor per barche e automobili
La serie BMV-700 della Victron Energy sono modelli di battery monitor per barche e automobili

Gli ulteriori miglioramenti offerti dalla nuova serie comprendono: un display LCD più chiaro, semplificazione dei comandi e della configurazione, disponibilità della cronologia dei dati, barra di visualizzazione dello stato di carica, calcolo dei kWh caricati e scaricati, porta di comunicazione VE Direct, funzione di inversione del relè. Il prezzo rimane invariato rispetto alla serie 600.

In più, utilizzando il Color Control GX tramite il portale VRM, è possibile integrare il monitoraggio remoto e locale per un’ampia gamma di esigenze, come per l’automazione della propria barca.

www.victronenergy.com/battery-monitors/bmv700

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here