SHARE

Trieste- Edizioni Magnamare, casa editrice specializzata nella realizzazione dei portolani 777, e Barcheyacht.it, sito web dedicato alla prenotazione e creazione di vacanze in barca, hanno siglato un accordo di partnership con l’obiettivo di rafforzare e ampliare l’offerta dei servizi. L’idea di collaborazione nasce dalla volontà di estendere la diffusione dei portolani, attraverso la traduzione degli stessi in lingua inglese, a un pubblico internazionale e di fornire a coloro i quali intendono pianificare online una vacanza in barca contenuti e informazioni di elevato profilo tecnico.
La collaborazione avrà una durata biennale associando Barcheyacht.it alle iniziative editoriali della collana di portolani 777, conosciuta in tutto il Mediterraneo come una delle più complete e dettagliate guide nautiche per la navigazione costiera e portuale.

5120140213095126

“Siamo molto felici e fieri di questa nuova partnership con una casa editrice come Edizioni Magnamare, con la quale condividiamo i principi e i valori che la passione del mare ci ispira. E’ l’inizio di un percorso nuovo che ci entusiasma e che ci permetterà di rendere ai nostri clienti un bagaglio prezioso e utile di informazioni”, ha affermato Marco Vascotto, fondatore di Barcheyacht.it.

“Abbiamo scelto Barcheyacht come nostro partner perché crediamo che un’azienda giovane e che guarda alle tecnologie e all’innovazione possa dare alla nostra attività un valore aggiunto, contribuendo a estendere le nostre pubblicazioni a turisti stranieri che navigano lungo le coste del nostro Paese, della Croazia, Slovenia, Albania e Grecia”, è la dichiarazione di Piero Magnabosco, responsabile di Edizioni Magnamare.

Edizioni Magnamare presenterà nei prossimi giorni la nuova edizione dello storico portolano Adriatico Orientale, Istria e Dalmazia con oltre 1000 piani e 150 carte utili alla navigazione in acque slovene, croate, montenegrine e albanesi. La stessa sarà successivamente tradotta in lingua inglese e disponibile online e in libreria entro il mese di aprile 2014.

http://www.magnamare.com

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here