SHARE

Sydney, Australia- Comincia da Sydney la difesa di Oracle Team USA nella 35th America’s Cup. Il team di Larry Ellison e Russell Coutts ha annunciato oggi che uno AC45 del team è stato spedito in Australia, dove il mese prossimo inizieranno delle sedute di allenamento contro il challenger of record Team Australia (Hamilton Island Yacht Club).

viewimage-1.php
Foto Grenier

Il team ha scelto il campione di casa, l’aussie Tom Slinsgby, promosso sailing team manager per la prossima campagna: “Questa sessione di allenamento nella Baia di Sydney è la prima di una serie di selezioni e allenamenti per il nostro sailing team e sarà la prima volta in cui i nostri velisti si ritroveranno dopo l’America’s Cup”, ha detto il talentuoso Tom, “Abbiamo salutato alcune vecchie conoscenze e inserito del sangue giovane dato che siamo in cerca della giusta combinazione di equipaggio per la 35th America’s Cup”.

Ricordiamo che il nuovo Protocollo su barche, formato e dettagli della 35th AC è atteso per il mese di marzo. A breve si attende anche l’ufficializzazione dei cinque sailing team iscritti al momento, tra cui quello di Luna Rossa, che ha iniziato l’allestimento della base a Cagliari.

www.oracleteamusamedia.com

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here