SHARE

Marina di Loano- Marina di Loano è la prima struttura portuale italiana che, grazie a un’esclusiva convenzione stipulata con Unipol Banca, la banca del Gruppo Unipol a cui fa capo il marina ligure, mette a disposizione dei propri clienti finanziamenti a 36, 48 o 60 mesi per la sottoscrizione dei contratti d’ormeggio.

Il finanziamento Unipol Banca – Marina di Loano, che può essere erogato fino al massimo del 75 per cento dell’importo complessivo del costo dell’ormeggio, prevede una procedura di erogazione dedicata con tempi di delibera contenuti e condizioni particolarmente vantaggiose e trasparenti. Questa esclusiva formula di finanziamento, che intende offrire un valido strumento finanziario ai diportisti agevolandoli nell’acquisto del loro posto barca, viene realizzata per la prima volta in Italia e rappresenta di fatto un’innovazione significativa sul mercato della nautica nazionale.

“Siamo orgogliosi di presentare al mercato questo strumento finanziario che”, dichiara il direttore di Marina di Loano Marco Cornacchia, “rappresenta una novità assoluta e un’opportunità reale per la sottoscrizione dei contatti di ormeggio. Il nostro obiettivo a Marina di Loano è quello di essere sempre all’avanguardia in termini di servizi, qualità e attenzione al cliente. Il finanziamento  è un ulteriore contributo che mettiamo a disposizione dei diportisti in uno scenario di mercato in continua evoluzione che dà finalmente i primi concreti segnali di ripresa”.

Marina di Loano
Marina di Loano

 

Le principali caratteristiche del finanziamento:

Importo finanziabile: max 300.000,00 euro

Importo erogabile: fino al 75% del costo dell’ormeggio

Quota anticipata dal contraente: 25% del costo dell’ormeggio

Durata del finanziamento: 36, 48 o 60 mesi.

L’offerta è riservata a persone fisiche di nazionalità italiana operanti in qualità di privati consumatori.

Marina di Loano, struttura portuale di proprietà del Gruppo Unipol, gode di una posizione centrale nel Ponente Ligure ed è facilmente raggiungibile via mare e via terra. L’aeroporto di Genova dista 73 km (45 minuti) in autostrada, quello di Nizza 135 km (75 minuti). Marina di Loano è in grado di accogliere 826 imbarcazioni da 8 a 77 metri di lunghezza su di un fondale tra i 3,5 e i 5 metri di profondità ed è protetta da un’imponente diga foranea, che racchiude un bacino facilmente accessibile e sicuro anche nelle condizioni meteomarine più avverse.

www.marinadiloano.it

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here