Andora- M3 Servizi Nautici, importatore Bavaria per il Nord-Ovest, lancia la campagna “BAVARIA Check-up”, un servizio rivolto a tutti gli armatori di un family cruiser del colosso tedesco. A partire dal 1 marzo 2014 e per i successivi due mesi, infatti, gli specialisti del dealer italiano si recheranno nelle marine della Liguria e della Toscana per incontrare tutti i clienti al fine di verificare lo stato delle imbarcazioni e dei suoi componenti, rispondere a domande tecniche e strutturare piani di eventuali manutenzioni. Il tutto gratuitamente e senza alcun impegno da parte dell’armatore.
Il Check-up gratuito è rivolto a tutte le imbarcazioni BAVARIA vela o motore, di qualsiasi lunghezza o età. Verranno effettuati 87 controlli a 360° sull’imbarcazione, dal motore all’elettronica passando dalle vele ai bimini senza dimenticare i piccoli accessori, individuando gli elementi usurati dal tempo e da sostituire, ma anche piccole o grandi novità suggerite per migliorare la vita a bordo. Lo scopo è quello di rivalutare e prolungare nel tempo la vita del proprio Bavaria per vivere al meglio e in tutta tranquillità la propria imbarcazione, con la sicurezza di affidarsi direttamente alla casa madre, rappresentata da oltre 20 anni da M3 Servizi Nautici.
M3 Servizi Nautici, in collaborazione con i suoi principali partner, offre inoltre la possibilità all’armatore di aderire a campagne promozionali: Volvo Penta, Simrad, Lowrance, B&G, Elvstrom Sails, F&B Yachting, Riscaldatori Eberspacher, Tappezzeria Nauti Sattler, Seldén e i pannelli fotovoltaici flessibili Solbian si uniscono a questo servizio esclusivo.
Per prenotare la visita gratuita, scrivere a: contatti@m3nautica.it. Se la marina non dovesse essere presente nel calendario che pubblichiamo di seguito, è sufficiente avvertire M3 Servizi nautici per programmare un appuntamento nel marina dove è ormeggiata la barca.
Marina degli Aregai Sab 1 Marzo
Marina di Loano Dom 2 Marzo
Marina di Varazze Sab 15 Marzo
Marina di Castelluccio Dom 16 Marzo
Marina Porto Antico Dom 16 Marzo
Marina del Fezzano Sab 29 Marzo
Porto di Lavagna Dom 30 Marzo
Marina Cala de’ Medici Ven 25 Aprile
Marina di Salivoli Sab 26 Aprile
Marina di San Vincenzo Dom 27 Aprile
Marina di Scarlino Ven 2 Maggio
Marina di San Rocco Sab 3 Maggio
Marina di Punta Ala Dom 4 Maggio