SHARE

Milano- Si amplia la gamma Radial della Harken con il White Winch dal look innovativo e moderno grazie al tamburo cromato lucido, al top, al self-tailing e alla gonna realizzati in composito di colore bianco. A caratterizzare l’accessorio sono l’assenza di parti in movimento nella zona superiore e il grip sagomato verso il basso per migliorare il controllo sulle scotte, rendendo la lascata ancora più uniforme e controllata.

Semplici da installare (non bisogna infatti mai smontare il tamburo), i White Winch con il grip della campana a modanatura diagonale riducono significativamente l’usura della calza e non necessitano di una particolare manutenzione o ingrassaggio grazie  ai cuscinetti a sfera anticorrosione, bloccati in un sistema di sicurezza a incastro al centro del tamburo.

White Radial di Harken
White Radial di Harken

La linea Radial White si affianca all’ Aluminium Radial (tamburo/base/top nero) e alla Chrome Radial (tamburo cromato con top/base neri). La conversione nella versione elettrica è molto semplice; in cantiere è possibile prevedere un foro per l’albero di trasmissione per una futura conversione. Le sfere auto contenute e le altre parti sono state progettate in modo da rendere la manutenzione molto semplice ed evitare possibili errori di rimontaggio.

I Radial White sono ottimali sia sulle barche di ultima generazione che su quelle classiche.

http://www.harken.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here