SHARE

Roma- Con l’intento di proseguire idealmente la tradizione dei tornei di tennis organizzati da Ugo Tognazzi sul litorale romano, il Tognazzi Marine Village organizzerà l’O’Pen Bic Team Racing EuroCup-Trofeo Mastroianni. L’evento si terrà al Villaggio Tognazzi il 29 e 30 agosto 2014: un trofeo internazionale a squadre al quale si sono già iscritti, oltre al team di casa, anche il Circolo Vela Arco, Club Nautic Portocristo (Baleari, Spagna), Miejski Klub Zeglarski “Arka” (Polonia), Potsdamer Yacht Club (Germania).

Un O'Pen Bic in navigazione
Un O’Pen Bic in navigazione

L’appuntamento ricoprirà una duplice veste: da una parte riunire giovani velisti provenienti da più parti d’Europa, dall’altra avvicinare le nuove generazioni alle pellicole di Marcello Mastroianni con la proiezione di film che hanno segnato la storia del cinema.

Il Marine Village si trova sull’antico Guardiapasso dei Savoia ed è la sede del Tognazzi Marine Village, un circolo sportivo riservato ai soci dove è possibile praticare tutti gli sport velici. La struttura ospita inoltre la Squadra Olimpica di vela Salini Impregilo del Circolo Canottieri Aniene.

marinevillage.it

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here